• Twitter
  • Facebook
  • Google+

Il vostro desktop. Sempre con voi ovunque.

Local Desktop Cursor Local Desktop Window
Remote Desktop Cursor Remote Desktop Window
Maggiori informazioni

Lavorare insieme? Accedere alle vostre applicazioni in viaggio?
Mostrare agli amici i video delle vacanze? Con AnyDesk non c’è problema. E i vostri dati restano a casa.

Finestra principale del desktop remoto AnyDesk
Connessione del desktop remoto AnyDesk
Controllo remoto del desktop remoto AnyDesk
Fastest Remote Desktop

Guardate al desktop remoto con altri occhi!

Conoscete il desktop remoto com’è stato finora: lento e laborioso. Nello sviluppo di AnyDesk abbiamo fatto un passo indietro e ci siamo posti delle domande fondamentali. Come deve funzionare il desktop remoto? Cosa si può raggiungere con i moderni hardware del computer? Così abbiamo sviluppato AnyDesk in modo completamente nuovo. DeskRT ne è il cuore: un nuovo, efficiente processo di trasmissione dellimmagine, progettato specificamente per interfacce grafiche. Per questo AnyDesk è decisamente un passo avanti.

Da parte dei prodotti della concorrenza la garanzia di una trasmissione dell’immagine fluida è dichiarata soltanto a parole. Invece AnyDesk, l’applicazione di desktop remoto più veloce al mondo, mantiene questa promessa. Con AnyDesk sono possibili applicazioni che erano impensabili con i software di desktop remoto finora disponibili.

highest framerate

(meglio se superiore)

Frequenza di rinfresco immagine

AnyDesk trasmette nella rete locale e mediante numerosi collegamenti Internet con una frequenza di 60 immagini al secondo in modo sensibilmente maggiore rispetto a tutte le altre applicazioni Remote-Desktop. Questo implica che i movimenti visualizzati sullo schermo tramite AnyDesk siano riprodotti con un livello di fluidità massimo, anche perché oggi quasi tutti gli schermi PC presentano una frequenza di cambio di immagine di 60 volte al secondo. AnyDesk riesce dunque a riprodurre unimmagine stabile e pulita durante il lavoro.

lowest latency

(meglio se inferiore)

Latenza

Un livello di latenza possibilmente ridotto è essenziale durante il lavoro su un desktop a distanza. Più bassa è la latenza, più velocemente risponde il PC comandato alle richieste. Poiché le connessioni Internet impiegano un determinato tempo per trasferire i dati da un PC allaltro, è particolarmente importante che AnyDesk stesso non generi, nel limite del possibile, alcun ritardo supplementare. Nella rete locale, la latenza di AnyDesk si attesta su un valore inferiore ai 16 millisecondi risultando dunque non percepibile.

highest bandwidth efficiency

(meglio se inferiore)

Volume di dati

Durante limpiego di uno strumento di Remote-Desktop tramite Internet, è determinante lutilizzo possibilmente efficiente della larghezza di banda disponibile. Questo vale in particolar modo per operazioni eseguite tramite connessioni Internet mobili come lo standard UMTS. Lefficienza della larghezza di banda di AnyDesk rende fluide le operazioni di lavoro già a partire da una larghezza di banda di 100 kB/s. Tuttavia anche in presenza di larghezze di banda inferiori, AnyDesk presta un servizio sensibilmente migliore rispetto alla concorrenza.

Scaricare Benchmark-Whitepaper

Flexible Remote Desktop

Indipendenza con stile

AnyDesk è la prima applicazione per l’accesso remoto abbastanza efficiente per lavorare per ore in modo fluido e senza fatica su un PC a distanza. Senza la noiosa configurazione di rete, tutti i programmi, dati e impostazioni del vostro PC di casa o dell’ufficio sono sempre subito disponibili per voi. E i vostri dati restano al loro posto: sul vostro computer.

Online Collaboration

Semplice collaborazione

Insieme si ottiene di più. Anydesk si adatta in modo eccellente anche alla collaborazione online. Grazie all’opzione di riprodurre due frecce del mouse è possibile elaborare insieme testi, immagini o altri documenti. Molto semplice, veloce e senza dover affidare i file a un servizio online.

Remote Support

Manutenzione a distanza rilassata

Aiutare è più divertente quando è comodo. AnyDesk è molto più di semplice amministrazione e assistenza remota. Ciò però non significa che non possa brillare anche in questo settore. Grazie alla fluidità del suo funzionamento, la configurazione della stampante della collega o l’installazione del nuovo tool CRM sui computer del reparto vendita funziona quasi da sola.

Provate voi stessi!

Ancora scettici? Convincetevi da soli. Potete provare subito AnyDesk senza assumervi alcun impegno. Provate direttamente AnyDesk Free, senza il noioso inserimento delle informazioni di contatto. Con tre clic potete scaricare AnyDesk su tutti i computer che volete controllare a distanza, avviarlo e stabilire direttamente una connessione. Niente di più semplice.