Novità di AnyDesk 4.0

Scegli i tuoi alias personalizzati

Gli alias sono più facili da ricordare rispetto a una lunga serie di numeri. Ecco perché AnyDesk 4.0 ti permette di scegliere i tuoi alias personalizzati (come demo-01@ad). Basta selezionare l’opzione “Scegli il tuo alias” dopo l’installazione o dal menù contestuale sul tuo ID AnyDesk in qualsiasi momento successivo.

image-sshot-windows-filetransfer-de

Esplorazione file

Sfoglia, trasferisci, rinomina e cancella i file con facilità su tutti i tuoi dispositivi remoti. La nuova modalità di esplorazione file di AnyDesk ti consente di fare tutte queste cose e molto altro. Naturalmente è ancora possibile copiare e incollare i file durante una sessione remota.

Artboard 1

Registrazione delle sessioni

Che tu sia un professionista IT o un utente finale, registra tutte le tue sessioni AnyDesk per documentazione, formazione o prova di lavoro.

image-sshot-macos-abook-de

Rubrica su macOS

Organizza, condividi e accedi a tutti gli indirizzi dei tuoi clienti su macOS in pochissimo tempo. La rubrica si sincronizza su tutti i tuoi dispositivi.

image-sshot-features40-uamacos-en

Accesso completo incustodito per macOS

Collegati alla schermata di accesso e passa da una sessione utente all’altra. Installa AnyDesk 4.0 per ottenere l’accesso completo incustodito su dispositivi macOS.

Aggiornamenti automatici

In AnyDesk, ci diamo da fare per prevenire problemi di compatibilità di qualsiasi tipo, ma incoraggiamo gli utenti ad avere sempre l’ultima versione installata per trarre vantaggio da correzioni di bug e nuove funzionalità. L’aggiornamento manuale è noioso e fastidioso, specialmente se deve essere eseguito su molti PC. Gli aggiornamenti automatici faranno il lavoro per te.

Link per il download di client personalizzati

AnyDesk Professional ti consente di creare un file client personalizzato che porta il tuo marchio e si adatta al tuo processo aziendale. Genera un link per il download per il tuo sito web che fornisce sempre l’ultimo client AnyDesk incluse tutte le tue personalizzazioni.

image-sshot-features40-terminalserver-en

Supporto al terminal server

Connettiti alle sessioni di Windows Terminal Server. Usa demo-01 @ ad/johndoe per connetterti alla sessione utente aperta di johndoe sul terminal server demo-01@ad con AnyDesk 4.0 installato.

Artboard 1

Blocco automatico della sessione

Lasciare in ufficio un PC sbloccato può portare a e-mail divertenti in cui offri birra gratis. Ma può anche avere conseguenze più gravi. Con la nuova funzionalità di blocco automatico, puoi essere sicuro che nessuno faccia scherzi con il tuo PC quando chiudi la tua sessione di AnyDesk.

AnyDesk è gratuito per valutazione e uso privato. Prova oggi!

Scarica ora

Nessuna registrazione richiesta.